Calciomercato Milan Zambrano - idea tedesca

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati verso la Germania per Carlos Zambrano


Il Milan sposta le sue attenzioni in Germania. Da via Aldo Rossi si guarda con interesse a Francoforte e al centrale difensivo dell’Eintracht Carlos Zambrano. Il 25enne, ex giocatore dello Shalke04 di origine peruviana, è stato paragonato a Lucio per lo stile di gioco veloce e concreto, in grado di essere pericoloso anche in fase d’attacco, portando spinta alla manovra offensiva.

Il club tedesco e il giocatore tuttavia non sembrano intenzionati a proseguire il rapporto un altro anno. Secondo quanto riporta il quotidiano Frankfurter Rundschau, Zambrano sarà quasi certamente uno dei protagonisti del mercato estivo e i rossoneri sembrano interessati al suo possibile ingaggio. L’Eintracht Francoforte inoltre non è nuovo al Milan, che ha già portato a termine una trattativa proprio con il club tedesco a dicembre con il passaggio dell’ex rossonero Yusupha Yaffa con la primavera della squadra di Bundesliga.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl