Antonio Conte: "Sono qui per osservare come lavorano le squadre inglesi"

Antonio Conte: “Sono qui per osservare come lavorano le squadre inglesi”


L’attuale commissario tecnico della nazionale azzurra, Antonio Conte, è in visita presso i centri sportivi dei club inglesi, in particolar modo quelli londinesi.

Nella giornata di lunedì ha incontrato Mauricio Pochettino, attuale allenatore del Tottenham, proprio nel centro sportivo degli Spurs. Il c.t. Conte ha lodato le strutture dei club di Premier League: “Sono davvero impressionato. E’ un posto ideale per lavorare e per consentire ai giocatori di aumentare le proprie potenzialità “.

La visita, da sua stessa confessione, è stata programmata per poter osservare i metodi di lavoro in Inghilterra: “Sono qui per osservare come lavorano le squadre inglesi, in particolar modo quelle di Londra. Mi incontrerò con i tecnici che stanno facendo bene per capire le ragioni alla base dei buoni risultati che stanno ottenendo”. Forse nelle sue intenzioni c’è proprio quella di abbandonare la nazionale per tornare ad allenare tutti i giorni nel miglior campionato del mondo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl