CALCIOMERCATO/ Milan, qualità e sostanza: c'è l'idea Sergi Roberto

CALCIOMERCATO/ Milan, qualità e sostanza: c’è l’idea Sergi Roberto


Col rinnovo di De Jong ancora molto lontano, il Milan è costretto a sondare il terreno per cercare un sostituto. Se Baselli dell’Atalanta e Valdifiori dell’Empoli sono i due giocatori che si contenderanno il posto di Essien, altro illustre partente col contratto in scadenza, per far dimenticare il mastino olandese, secondo quanto rivela calciomercato.com, spunta invece il nome di Sergi Roberto. Il centrocampista del Barcellona sta trovando ancora meno spazio dopo l’arrivo di Luis Enrique, ecco perché a 23 anni vorrebbe provare a diventare titolare altrove. Non è la prima volta che si parla dello spagnolo in chiave rossonera, l’ostacolo più grande questa volta è il fatto che il club di Messi abbia il mercato in entrata bloccato fino a gennaio 2016 e dunque difficilmente potrà permettersi di sacrificare le sue riserve.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl