Paulinho (centrocampista degli Spurs): "Ero molto vicino a lasciare il club, sono arrivate offerte sia dall'Europa che dal Brasile"

Paulinho (centrocampista degli Spurs): “Ero molto vicino a lasciare il club, sono arrivate offerte sia dall’Europa che dal Brasile”


A meno di un mese dalla chiusura del calciomercato, le squadre sono già a lavoro alimentando sempre più voci e speranze tra allenatori, dirigenti e tifosi.

Uno dei possibili pezzi pregiati del prossimo mercato estivo potrebbe essere il brasiliano Paulinho del Tottenham. Lo stesso centrocampista degli “Spurs” ha ammesso al London Evening Standard di essere stato vicino alla partenza in quest’ultima finestra di mercato: Ero vicino a lasciare il club durante la finestra di mercato invernale. Confermo che ero vicino alla partenza, sono arrivare molte offerte sia dall’Europa che dal Brasile. Ma alla fine sono rimasto qui, sono felice a Londra e ho un ottimo rapporto con Pochettino”.

Sono molte le società interessate al centrocampista classe ’88, tra cui le italiane Fiorentina, Inter, Juventus ed il Milan senza dimenticare le società della Liga con portafogli molto più gonfi pronte a soffiare il mediano ex Corinthians.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl