casillas diego lopez - Il protiere del Real sotto accusa

#Diegoesmiportero: i tifosi del Real contestano Casillas e rimpiangono Diego Lopez


Il derby di Madrid vinto dall’Atletico 4-0 sui campioni d’Europa del Real ha fatto rumore in tutto il mondo, soprattutto per il dominio totale degli uomini del Cholo Simeone. I tifosi delle merengues hanno ovviamente espresso tutta la loro rabbia e delusione anche sui social network. Nel mirino c’è finito anche il capitano Iker Casillas, colpevole nel primo gol di Tiago.

Su twitter infatti è ricomparso l’hashtag #diegoesmiportero, popolare questa estate in occasione del trasferimento del portiere al Milan. I tifosi blancos infatti accusano Casillas di aver chiesto la cessione del portiere per riprendersi il posto. Nelle ultime due stagioni infatti sia Mourinho che Ancelotti gli avevano preferito Lopez in campionato e avevano lasciato la Champions al Campione del Mondo 2010.

Vedendo le prestazioni con la maglia rossonera dell’estremo difensore spagnolo possiamo comprendere la delusione dei tifosi del Real ma contestare un portiere come Casillas che ha vinto tutto e per anni è stato almeno tra i migliori al mondo sembra esagerato e abbastanza ingrato. Intanto i rossoneri si godono uno dei pochi sorrisi di questa stagione perché adesso Diego è il loro portero e non hanno nessuna intenzione di lasciarselo scappare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl