#Diegoesmiportero: i tifosi del Real contestano Casillas e rimpiangono Diego Lopez

Il derby di Madrid vinto dall’Atletico 4-0 sui campioni d’Europa del Real ha fatto rumore in tutto il mondo, soprattutto per il dominio totale degli uomini del Cholo Simeone. I tifosi delle merengues hanno ovviamente espresso tutta la loro rabbia e delusione anche sui social network. Nel mirino c’è finito anche il capitano Iker Casillas, colpevole nel primo gol di Tiago.

Su twitter infatti è ricomparso l’hashtag #diegoesmiportero, popolare questa estate in occasione del trasferimento del portiere al Milan. I tifosi blancos infatti accusano Casillas di aver chiesto la cessione del portiere per riprendersi il posto. Nelle ultime due stagioni infatti sia Mourinho che Ancelotti gli avevano preferito Lopez in campionato e avevano lasciato la Champions al Campione del Mondo 2010.

Vedendo le prestazioni con la maglia rossonera dell’estremo difensore spagnolo possiamo comprendere la delusione dei tifosi del Real ma contestare un portiere come Casillas che ha vinto tutto e per anni è stato almeno tra i migliori al mondo sembra esagerato e abbastanza ingrato. Intanto i rossoneri si godono uno dei pochi sorrisi di questa stagione perché adesso Diego è il loro portero e non hanno nessuna intenzione di lasciarselo scappare.

Impostazioni privacy