Conte Tavecchio Milan -ipotesi rossonera

Faccia a faccia Conte-Tavecchio, in caso di rottura si apre l’ipotesi Milan


Domani si fissa un punto importante per il futuro di Antonio Conte in Nazionale e forse del suo possibile futuro in rossonero. Il presidente della Figc Carlo Tavecchio lo ha convocato a Roma per un incontro di chiarimento alle 16.30. Comprensibile il malumore del ct azzurro dopo l’annullamento dello stage della Nazionale, che doveva partire lunedì e molte delle decisioni prese venerdì in Lega.

Sembra infatti che le promesse fatte ad agosto continuano a restare tali e non ci sia una volontà concreta di cambiamento. La Nazionale doveva avere una nuova spinta, nuovi investimenti ed essere una maglia a cui ambire e non da cui scappare per fare gli interessi delle singole squadre. Il faccia a faccia tra Conte e Tavecchio servirà a chiarire molti aspetti e gli scenari possibili sono molto. Il Milan però dove si colloca in questo intricato quadro? Nel caso di rottura tra Conte e la Nazionale (per cui sarebbe pronto Zaccheroni) potrebbe esserci una risvolto inaspettato. Se il club di Via Aldo Rossi si dovesse presentare con un’offerta concreta, si parla di un possibile triennale con un progetto di crespira della squadra, allora Conte potrebbe accettare la sfida.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl