conferenza stampa - Inzaghi in conferenza dopo l'Empoli

CONFERENZA STAMPA/ Inzaghi: “Empoli squadra difficile. Non guardiamo la classifica, l’ambiente non ci aiuta a dare il massimo”


Queste le parole del tecnico rossonero, Filippo Inzaghi, al termine di Milan-Empoli in conferenza stampa: “Sapevamo che l’Empoli fosse molto organizzato. Una squadra che va a Roma e gioca come ha giocato, non era facile. Non ricordo però una parata di Diego Lopez, vincevamo 1-0 e non dovevamo prendere un gol così con la squadra schierata. Obiettivo Europa? Noi non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo solo vincere. Oggi dovevamo fare tre punti e nel secondo tempo eravamo partiti meglio, abbiamo fatto buoni cross. Abbiamo avuto anche degli infortunati, potevamo anche perdere oggi ma alla fine almeno un punto lo abbiamo portato a casa. Bisogna rimboccarsi le maniche, oggi era una partita complicata. Progressi a rilento? Non abbiamo giocatori al massimo della forma e abbiamo sempre rientri dagli infortuni. Penso che questo sistema di gioco che è un sistema nuovo, ha bisogno di più certezze e ci vuole tempo. Per essere due settimane che lavoriamo su questo modulo e dobbiamo migliorarlo, il rientro degli infortunati sarà fondamentale. Con la palla tra i piedi non riusciamo a dare il massimo, l’ambiente non ci aiuta anche se i tifosi sono sempre al nostro fianco. Nuovi acquisti? Non chiediamogli troppo. Oggi è stato molto bravo Bocchetti, ma anche Antonelli e Paletta. Bravo Destro, ma non possiamo chiedergli subito tutto. Dobbiamo tornare ad essere una squadra vera e tornare a vincere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl