Conte: "Non ho alcuna intenzione di lasciare la panchina della Nazionale"

Conte: “Non ho alcuna intenzione di lasciare la panchina della Nazionale”


Questo pomeriggio è andato in scena nella sede della FIGC un incontro tra il ct della Nazionale, Antonio Conte, ed il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio. Secondo molti si trattava di un incontro necessario per ricucire lo strappo dopo le vicende relative ai mancati stage voluti dall’ex allenatore della Juventus, o le polemiche per le date di inizio e fine del prossimo campionato. Qualcuno aveva addirittura paventato la possibilità di dimissioni immediate di Conte (che il Milan vorrebbe come prossimo allenatore) che, però, ha smentito il tutto, rilasciando queste dichiarazioni ai giornalisti presenti: “Quanta gente, qui… Non è colpa vostra, è nostra. Oggi non succede niente, prepariamo Saint Etienne. Io non mi dimetto. Non ho nessuna intenzione di lasciare la panchina azzurra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl