baselli milan - Baselli, ecco l'offerta del Milan per giugno

CorSport, per Baselli appuntamento a giugno: ecco l’offerta del Milan


Il calciomercato non dorme mai. Anche adesso che si è concluso da neanche un mese, gli addetti ai lavori stanno già sondando il campo per i trasferimenti di giugno. Un giocatore molto vicino a vestire i colori rossoneri è Daniele Baselli, talentuoso centrocampista dell’Atalanta, milanista mancato nell’ultima sessione invernale. Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, Galliani terminato il campionato incontrerà Marino per fare il punto della situazione: sul piatto il Milan offre 2 milioni subito per il prestito oneroso più un pagherò con importo obbligatorio a data da destinarsi, ma l’Atalanta vorrebbe tutto subito. Poco cambia, perché Baselli in qualunque caso sarà un nuovo giocatore del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl