rossi cerci - Delio Rossi: "Cerci è una prima donna

Tuttosport, Delio Rossi: “Cerci deve avere fiducia, è una prima donna”


Alessio Cerci vive forse uno dei momenti più difficili della sua carriera. Fortemente voluto dall’allenatore Filippo Inzaghi, ora si ritrova in disparte abbandonato da tutti. Delio Rossi, suo tecnico nella Fiorentina nella stagione 2011-2012, intervistato da Tuttosport, ha parlato di Cerci e di come il Milan può farlo rendere al massimo: “Predilige la fase offensiva, ha un mancino molto educato e, non a caso, rientra per calciare o fornire l’assist al compagno. Gli piace giocare sul lungolinea, ma penso che possa rendere bene anche da seconda punta. L’allenatore che lo ha sfruttato meglio, in questo ruolo, è stato Ventura. Alessio fa parte di quella categoria di giocatori di estro che devono sentire la fiducia dell’allenatore. Si deve sentire la prima donna, ma il Milan non è il Torino. Per essere una prima donna in rossonero devi prima vincere la concorrenza interna e poi essere bravo a mantenere il posto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl