valdifiori milan - Valdifiori al Mian solo se...

CorSport, Valdifiori al Milan solo con una contropartita: i nomi per l’Empoli


Mirko Valdifiori ha stregato il Milan. Dopo la grande prova nella scorsa giornata di campionato col suo Empoli a San Siro, Galliani si sta muovendo per capire la fattibilità della trattativa: con la quasi certa partenza di De Jong a fine stagione, i rossoneri stanno pensando ad un regista per dare più qualità alla squadra in mezzo al campo. Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, sono due le contropartite che il Milan può offrire all’Empoli per arrivare a Valdifiori: Verdi, già in Toscana in questa stagione, oppure Saponara, tornato da Sarri nel mercato di gennaio per il quale è stato fissato un riscatto a 4 milioni a favore dell’Empoli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl