Da Cesena a Cesena: Abbiati c'è

Dalle critiche di Cesena ai complimenti di Di Carlo: Abbiati, il riscatto è servito


Rieccolo, Christian Abbiati: è sempre lui il portierone del Milan. Il destino di Abbiati è sempre lo stesso: inseguire, ma nel corso della sua storia il 32 rossonero ha sempre dimostrato di esserci. Come al minuto 44, in occasione della girata al volo di De Feudis: salva il risultato in una partita delicatissima, proprio contro il Cesena. All’andata al Manuzzi, infatti, una sua defezione su un diagonale non irresistibile di Marilungo favorì il tap in vincente di Succi dopo soli 10 minuti. Quella fu una giornata di sole critiche, ieri il riscatto: solo appluasi. “Sento dire che Abbiati è sul viale del tramonto, ma oggi è stato determinante per loro”, così mister Di Carlo nel post partita di San Siro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl