cerci inzaghi- Duro scontro tra Cerci e Inzaghi

Sabatini (Sky Sport): “Duro scontro Cerci-Inzaghi dopo Milan-Cesena”


Nervi tesi in casa Milan. Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Sandro Sabatini, in un editoriale pubblicato su Calciomercato.com, dopo la partita contro il Cesena, ci sarebbe stato un duro scontro tra Alessio Cerci e Mister Inzaghi.

L’esterno d’attacco rossonero si sarebbe scagliato contro Pippo in maniera aggressiva, rabbiosa e minacciosa. “Non provare mai più a farmi giocare quando la partita è finita! La prossima volta entri tu, non io“. Queste, in merito, sarebbero state le parole di Cerci. Parole di Cerci a cui sarebbe seguita la dura (ma legittima) replica di Inzaghi: “Se è così, non entri nemmeno a Milanello! Resta a casa“.

La situazione, sempre secondo Sabatini, si sarebbe poi risolta a seguito dell’intervento di Adriano Galliani. Ciò nonostante, a Milanello, il clima potrebbe essere tutt’altro che sereno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl