Krajnc: "Futuro al Milan? Sarebbe una notizia grandiosa"

Krajnc: “Futuro al Milan? Sarebbe una notizia grandiosa”


In occasione dell’ultimo turno di campionato, tra Milan e Cesena, sono emerse importanti indiscrezioni di calciomercato.Oltre all’ormai chiacchieratissimo Defrel, il Milan avrebbe nel mirino un altro giocatore dei romagnoli, parliamo del difensore centrale Luka Krajnc (classe ’94). Il giovane difensore sloveno è stato contattato da Ekipa 24 per commentare questa notizia: “Futuro al Milan? Ho sentito queste voci, se c’è un fondo di verità sarebbe una notizia grandiosaNon è una cosa da tutti i giorni essere accostati ad un club importante come il Milan, non potrei augurarmi di meglio. Al momento, però, non ci penso più di tanto, penso soltanto a giocare nel miglior modo possibile e ad allenarmi duramente. Questa è l’unica squadra per il resto della mia carriera. Se ci salveremo probabilmente resterò al Cesena, in caso contrario si vedrà. Prima però bisognerà trova un accordo con la società, ma è ancora presto per parlarne”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl