Di Carlo in conferenza: "Milan ha qualità, ma noi abbiamo possiamo fare punti a San Siro"

Di Carlo in conferenza: “Milan ha qualità, ma noi abbiamo possiamo fare punti a San Siro”


Il tecnico del Cesena, Domenico Di Carlo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani alle 15 contro il Cesena. Queste le dichiarazioni salienti del mister bianconero, riportate dal sito ufficiale cesenacalcio.it: “La squadra sta bene ed è consapevole delle proprie qualità. Domenica contro la Juve abbiamo fatto una grande prestazione ma io devo guardare ai punti e, nonostante la bella prova, abbiamo portato a casa solo un punto. Domani dovremmo tenere alta l’attenzione perché la sfida col Milan è difficile tanto quanto quella con la Juventus. I rossoneri hanno giocatori di grande qualità, al momento la loro classifica non è delle migliori ma i periodi negativi capitano a tutte le squadre. Rientrerà Montolivo che è il faro del Milan e in coppia con De Jong  può fare la differenza. Non dobbiamo guardare al Milan ma a noi; al Meazza dovremo saper sfruttare le nostre qualità: la velocità in attacco, il carattere e il furore agonistico. L’importante domani è scendere in campo e lottare per portare a casa punti perché, abbiamo bisogno di provare a fare punti su tutti i campi e trovare la continuità che serve“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl