Primavera, è Milan-show a Pescara: i ragazzi di Brocchi vincono 7-2

Primavera, è Milan-show a Pescara: i ragazzi di Brocchi vincono 7-2


Show del Milan Primavera nella 21esima giornata del Campionato di categoria. I ragazzi di Brocchi dimenticano subito il brutto Torneo di Viareggio passeggiando Pescara, dove gli abruzzesi vengono sconfitti con un incredibile 7-2. Il primo tempo del match si conclude sul 2-1 per i rossoneri, in doppio vantaggio prima con Mastalli al nono minuto e poi con Fabbro al 34°. Due minuti dopo i biancazzurri di Oddo accorciano le distanze con Monni. Al rientro dagli spogliatoi, i padroni di casa completano la rimonta con il gol di Marzucco dopo nemmeno un minuto. Nonostante l’inerzia a sfavore, i ragazzi di Brocchi si riorganizzano trovano l’immediato nuovo vantaggio con Cutrone al minuto cinque, prima di dilagare nel corso della ripresa. Al minuto 32 Di Molfetta sigla il gol della tranquillità, prima che la rete di Mondonico serva la manita a cinque dal termine. E’ finita qui? Macchè! C’è il tempo per vedere ancora due gol: prima la doppietta di Mastalli e poi quella di Cutrone che chiude il match sul pirotecnico 7-2.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl