Di Carlo spinge il Cesena: "A Milano andremo per vincere"

Di Carlo spinge il Cesena: “A Milano andremo per vincere”


Il prossimo avversario del Milan sarà il Cesena di Mimmo Di Carlo, uscito dal match di ieri sera contro la Juve con un ottimo pareggio per due a due.

L’allenatore della squadra emiliana è intervenuto questa mattina sulle frequenze di Radio Anch’io lo Sport , in cui   ha parlato dell’ultimo turno di campionato e del match che si preparano ad affrontare contro i rossoneri: “Il bello del calcio è anche questo: a volte ci sono squadre che devono salvarsi, che attraverso il gioco ed il cuore riescono a bloccare la più forte del campionato. Ora dobbiamo azzerare tutto, con il nostro spirito e la nostra voglia possiamo fare ancora tanto. Se la Juventus gioca a ritmi alti è di un’altra categoria e non ce n’è per nessuno. Però l’assenza di Tevez ha pesato tanto. Serve sempre il coraggio di ieri, noi abbiamo l’obbligo di provare a vincere tutte le partite, è chiaro che non è facile anche perché tutti hanno bisogno di punti. Milano andremo per vincere, sono convinto che troveranno una squadra convinta di fare punti. Salvezza? Io sono convinto che ce la possiamo fare“.

Stando alle parole di mister Di Carlo, non si prospetta una partita facile per i ragazzi di Inzaghi che dovranno far fronte sia alle nuove motivazioni del Cesena, derivanti dall’ottima prestazione contro i campioni d’Italia, sia al gran numero di assenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl