El Shaarawy: “Il recupero procede bene. Sono contento per Destro. Nessun contatto con la Roma”. Le sue parole a Premium e Sky

Queste le parole di El Shaarawy prima di Milan-Parma a Premium Calcio: “Recupero? Il dolore sta diminuendo, starò ancora cinque settimane col tutore prima di un’altra visita e poi se va tutto bene inizierò la riabilitazione. Concorrenza? Penso solo al recupero e il mio desiderio è rimanere al Milan. Il nostro rimane il terzo posto e questi nuovi innesti possono darci una nuova mano. Roma? Mai stati contatti, io voglio rimanere al Milan e la società sapeva la mia intenzione. Guardo avanti e oggi volevo venire a dare un contributo alla squadra e speriamo di fare bene”.

SKY SPORT

“Sto meglio, il piede sta migliorando di giorno in giorno e adesso però purtroppo devo ancora tenere il tutore per cinque settimane e poi iniziare la ribalitazione. L’infortunio? E’ successo al 95esimo, proprio all’ultimo contrasto: nel contrasto con Mauricio, lui ha calciato il mio piede. Sono stato molto sfortunato. Bisognare guardare avanti e recuperare il più in fretta possibile. Spero di rialzarmi il prima possibile, è un piacere essere qui a San Siro a stare vicino alla squadra e provare a dare la carica in una situazione del genere. Faremo una grande partita, credo che l’abbiamo preparata nel migliore dei modi. Destro? Sono contento, può dare una grossa mano perché ha grandi qualità e spero possa incidere già stasera”.

Impostazioni privacy