Galliani Milan: "Mercato? Nel caso, solo in difesa"

Galliani: “Mercato? Nel caso, solo un acquisto in difesa. Curva Sud? Mi impegno più di prima, essere umili è un pregio. Su Destro…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani a Sky Sport da San Siro, prima di Milan-Parma.

La polemica Cassano-Donadoni? E’ chiarissimo tutto, non voglio entrare nella faccenda. Centrocampo? Se giochiamo con il 4-4-2, abbiamo sei centrali per due posti. Al limite, se si dovesse fare ancora qualcosa, sarà in difesa visti gli infortuni. Paletta? Vediamo. Abbiamo fuori Mexes, Zapata e Bonera, ripeto, nel caso ci muoveremo per un altro acquisto in difesa. Come sta Inzaghi? L’importante è sapere come sta alle 22.35, come sto anche io visto che siamo sullo stesso barcone. Io al citofono di casa Destro? Mi ero convinto che se non fossi andato a Roma, il giocatore non sarebbe mai arrivato. L’umiltà è un pregio, non un difetto. La contestazione della Curva Sud? Non rispondo, sto largo dalle polemiche. Non so cosa dire: mi impegno come e più di qualche anno fa, facendo più fatica. Poi faccio un lavoro pubblico ed è giusto che venga giudicato. La preoccupazione di Destro era di tornare a Roma, io ho percepito che dovevo correre per convincerlo e così è stato: speriamo possa fare bene stasera”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl