Essien Milan: "Inzaghi ci chiede di vincere, ma..."

Essien: “Non è la fine del mondo. Inzaghi ci chiede di vincere, non è facile. Impressionato da Antonelli”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Michael Essien a Milan Channel, da Milanello.

Sull’umore dello spogliatoio: “Siamo in un momento difficile, adesso dobbiamo restare uniti cercando di cambiare la situazione. Lo spogliatoio è a posto, proviamo a fare del nostro meglio”.

Sulla squadra: “Sono momenti che capitano, non dobbiamo abbassare la testa. Abbiamo le qualità per uscirne, stiamo lavorando per crescere”.

Su Inzaghi: “Ci chiede di essere positivi, di lavorare duro durante gli allenamenti e dare il massimo in partita. Ci chiede di vincere, non è facile. Ma non è la fine del mondo, proveremo a cambiare passo da qui alla fine della stagione”.

Sui tifosi: “Hanno sempre ragione. Dovrebbero stare con noi perché abbiamo bisogno di loro: è normale non siano felici, speriamo di dargli qualche speranza presto”.

Sul Cesena: “Ogni gara è difficile, ogni squadra insidiosa. Dobbiamo affrontarli e cercare di ottenere il successo”.

Sui nuovi acquisti: “Sono ottimi giocatori, servivano alla squadra. Mi hanno fatto una buona impressione, soprattutto Antonelli: mi piace come gioca, corre e difende. Un esempio positivo. Poi quando le cose andranno meglio tutti renderanno maggiormente”.

Sul modulo: “4-4-2? Possiamo usare qualsiasi schema con la rosa che abbiamo, adesso contano i risultati”.

Sulla sua stagione: “Ho avuto le mie occasioni, ma posso fare di più di così. Devo restare sereno e farmi trovare pronto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl