krajnc milan - Il difensore del Cesena crede nell'impresa

Krajnc ci crede: “Anche una squadra come il Cesena può battere il Milan”


Dopo il pareggio insperato contro la Juventus in casa Cesena c’è grande entusiasmo per una salvezza difficile ma non impossibile. Ai microfoni di “Goal.com” ha parlato il difensore bianconero Luka Krajnc. “Eravamo convinti di poter far bene, la fiducia di poter agguantare un buon risultato era tanta. E’ stata una grande partita da parte nostra, anche grazie all’atmosfera creata dai nostri tifosi”.

La prossima partita sarà a San Siro contro un Milan in crisi profonda che tra le sue mura amiche in questo 2015 ha vinto solo contro il Parma, pareggiato con l’Empoli e perso contro Sassuolo e Atalanta: “Speriamo di fare nuovamente punti. I rossoneri hanno buoni giocatori ma non giocano come una squadra. Sarà dura, ma ci proveremo” ha concluso il centrale sloveno.

 

foto: cittaceleste.it.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl