EX MILAN - Il figlio di un campionissimo viene scartato dall'Arsenal

EX MILAN – Il figlio di un campionissimo viene scartato dall’Arsenal


Sembrava destinato a una florida carriera, ma Brooklyn Beckham non ha iniziato al meglio. Il figlio di David, dell’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid, Milan e Psg, è stato scartato dall’Arsenal.

Secondo quanto riferisce il ‘Daily Mail’, infatti, il figlio dello ‘Spice Boy’ non sarà confermato dall’Academy del club londinese nella prossima stagione.

Nonostante le qualità mostrate e riconosciute dai tecnici, il ragazzo, non ancora sedicenne, sarebbe tecnicamente e fisicamente più indietro. Per questa ragione il club londinese ha deciso di non assegnargli la borsa di studio necessaria per continuare il suo percorso di crescita nelle giovanili.

E pensare che Brooklyn, aggregato all’Under 16, qualche giorno fa era stato inserito addirittura nella rosa dell’Under 18 dei Gunners, ma la scelta sarebbe stata dettata soltanto dall’assenza di molti titolari, impegnati in un torneo in Qatar.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl