lodetti attacco - L'ex rossonero ha parlato dell'esclusione di Cerci

Lodetti sull’attacco: “Bisogna trovare una collocazione a Cerci. Destro va servito”


Ai microfoni di “tuttomercatoweb.com“, Giovanni Lodetti ha commentato il nuovo modulo adottato da Inzaghi nella vittoriosa gara con il Cesena. Un modulo che ha tagliato  fuori Alessio Cerci anche se l’ex rossonero non crede che sia quello definitivo: “Forse Inzaghi non ha voluto rischiare le tre punte. Credo però che in futuro il tecnico rossonero metterà in campo anche il tridente, con Bonaventura che potrebbe essere arretrato sulla linea dei centrocampisti. Credo che dovrà essere trovato un posto anche a Cerci, visto che con il suo acquisto il Milan pensava di aver trovato un giocatore decisivo mentre ieri è rimasto fuori per praticamente tutta la gara.Non so se questo sarà il sistema di gioco definitivo“.
Lodetti si è soffermato anche sulla prova di Destro che ieri è sembrato un po’ fuori dagli schemi rossoneri: “È un centravanti da area di rigore e va servito. Menez deve iniziare a dialogare di più con la prima punta, in modo da farlo entrare nel vivo della manovra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl