fattore campo - Le mura di San Siro, tutt'altro che amiche

Le mura di San Siro tutt’altro che amiche: Pippo, serve una svolta


17 punti su 33: un bilancio impietoso, al limite del preoccupante. Il fattore campo ha portato davvero pochi vantaggi al Diavolo di Pippo Inzaghi, ancora sotto shock per un inizio 2015 davvero da incubo.

Raccogliere poco più del 50% di punti nelle gare casalinghe significa, necessariamente, ridiscutere anche il progetto di inizio stagione che voleva un Adriano Galliani determinato più che mai a riportare allo stadio il pubblico rossonero.

Per riportare la gente allo stadio, però, un bottino di 5 vittorie, 4 sconfitte e 2 pareggi non può essere considerato sufficiente. Invertire la tendenza con i prossimi tre impegni casalinghi è quindi più che mai urgente e necessario. Arriveranno, infatti, nell’ordine, l’organizzatissimo Empoli di Sarri, il redivivo Cesena e il Verona di Andrea Mandorlini. Raccogliere nove punti, nonostante le difficoltà, diventa quasi un imperativo categorico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl