filippo galli milan

SM ESCLUSIVO/ Filippo Galli: “C’è rammarico dopo la sconfitta, ma dovremo dare ancora di più”


Dal nostro inviato a San Giuliano Terme, Federico Giuliani

Da detentori a eliminati dopo appena 180 minuti. La Primavera del Milan esce con le ossa rotte dalla seconda gara della Viareggio Cup, persa oggi contro il Palermo. In esclusiva a SpazioMilan.it il responsabile del Settore Giovanile rossonero, Filippo Galli, commenta: “C’è rammarico dopo questa sconfitta. Anche oggi abbiamo cercato di costruire gioco e giocare a calcio, ma non siamo stati ricompensati a dovere. Senza parlare degli episodi arbitrali, bisogna sottolineare i meriti del Palermo, bravo a crederci fino in fondo. Dopo il pareggio finale abbiamo subito il 3-2″.

C’è spazio comunque per caricare sempre la squadra: “Voglio comunque fare i complimenti a tutti i ragazzi che hanno dato il massimo – ha aggiunto Galli – nelle prossime uscite daranno ancora di più. Non bisogna fermarci solo al risultato ma anche alla qualità del gioco: il Milan fa scuola calcio anche e soprattutto in questo senso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl