malagò stadio - Il commento sul progetto dei rossoneri

Malagò sul nuovo stadio del Milan: “Mi ricorda l’Emirates dell’Arsenal. Avrà una forte identificazione culturale”


L’uscita del progetto del nuovo stadio del Milan ha suscitato grande interesse nel mondo del calcio e dello sport. Anche Giovanni Malagò si è soffermato su questo tema: “Ho visto che è un modello di stadio anche coraggioso, con delle peculiarità che non hanno gli altri. Si ispira all’Emirates dell’Arsenal a Londra o allo stadio del Basilea, con addirittura l’opportunità di integrare un liceo sportivo. Una forte identificazione culturale, complimenti”.

Il n.1 del Coni ha poi auspicato che anche altre società realizzino stadi di proprietà: “Mi auguro che altri club vadano in questa direzione e che l’Inter possa gestire singolarmente San Siro creandone la propria casa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl