filippo galli viareggio

Filippo Galli: “A Viareggio campo indegno, sarà la nostra ultima volta”


E’ un Filippo Galli più che amareggiato quello che ha parlato poco dopo la fine di Milan-PSV, prima gara della Viareggio Cup che ha visto i rossoneri sconfitti per 2-1. “Il campo era veramente indegno per una manifestazione del genere – ha affermato il responsabile del Settore Giovanile rossonero -. Indegno per chi come noi prova a giocare a calcio e a proporre gioco. Credo che la nostra esperienza al Viareggio terminerà con questa stagione“. E ancora: “Non è una reazione a caldo per il risultato, ma non possiamo venire a giocare su questi terreni. Per noi che proponiamo gioco è assurdo, ma credo anche per il movimento giovanile calcistico italiano. Se vogliamo fare settore giovanile è impossibile farlo qui, dove abbiamo affrontato una squadra che giocava sulla palla lunga e basta. Se vogliamo davvero bene al nostro calcio e parlo della tutela delle squadre che devono avere quando propongono gioco. E invece non siamo stati tutelati nemmeno oggi. Non sono arrabbiato, sono deluso. Ma non dai miei giocatori”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl