Fininvest smentisce Taechaubol: "Ribadiamo di non voler cedere quote di maggioranza del Milan"

Fininvest smentisce Taechaubol: “Ribadiamo di non voler cedere quote di maggioranza del Milan”


La si aspettava, e puntualmente è arrivata: Fininvest smentisce le dichiarazioni di Bee Taechaubol provenienti dalla Thailanda sull’offerta di un miliardo di euro per acquistare la maggioranza del Milan. La società che fa capo alla famiglia Berlusconi e che controlla anche il Milan ha emanato questo comunicato: “In relazione a notizie di stampa, la Fininvest ribadisce di non essere interessata alla cessione di quote di maggioranza dell’AC Milan. Per il resto, la società non può che confermare quanto dichiarato sabato 14 febbraio: vari soggetti hanno mostrato interesse per partnership relative al Milan stesso, ma non esistono colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi o incontri decisivi in agenda“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl