Paletta, un compleanno da dimenticare

Paletta, un compleanno da dimenticare


Come per Antonelli, anche per Paletta subito esordio dal primo minuto nel giorno del proprio compleanno(29), ma certamente quello di ieri non è stato il miglior compleanno dell’italo brasiliano.

Nell’anticipo delle 12:30, il centrale rossonero ha guidato la retroguardia per poi dimenticarsi del tutto di Maccarone, lesto ad insaccare in rete di testa. Oltre all’errore che ha permesso all’Empoli di siglare il secondo pareggio stagionale contro il Milan, si è visto sventolare il cartellino giallo che lo costringerà a saltare il prossimo impegno di campionato contro il Cesena ed ha riscontrato, a partita quasi finita (88’), un infortunio che l’ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco di San Siro.

Nelle prossime ore, ci saranno gli  accertamenti del caso per poter valutare le sue condizioni. E si spera, sia per il neo acquisto rossonero che per Inzaghi, che possa tornare al più presto per poter collaborare alla causa rossonera per la rincorsa all’Europa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl