destro milan: gazzetta, il punto su destro

GaSport, Destro non ingrana: troppo solo in area


La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, punta i riflettori su Mattia Destro, arrivato alla corte di Inzaghi nella sessione invernale del mercato. L’attaccante neo-rossonero è ancora in difficoltà, stando alle statistiche evidenziate dalla rosea: l’ex Roma ha toccato 51 palloni in 3 partite: 17 contro il Parma, 23 contro l’Empoli, 11 con il Cesena. In media, un pallone ogni 4 minuti. Purtroppo i numerosi infortuni non hanno concesso ad Inzaghi un lavoro costante sul gioco, che mostra ancora titubanze e lacune. A questo si aggiunge una manovra lenta e impacciata e un Menez restio alla “disciplina” tattica. La presenza degli esterni alti, infine, premia di più le loro individualità piuttosto che un gioco proteso alla verticalizzazione per la punta. E’ chiaro che per sfruttare le potenzialità di Destro, Inzaghi debba inventarsi qualcosa al più presto…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl