pazzini gol - Pazzini torna al gol: e ora?

Tuttosport, Pazzini torna al gol con un contratto in scadenza: quale futuro per lui?


“Un Pazzo alla riscossa”. Potrebbe essere questo il titolo del film del momento di Giampaolo Pazzini, ritornato finalmente al gol dopo quasi un anno di astinenza. Il bomber rossonero in questi ultimi mesi è sempre stato il 12esimo uomo di Inzaghi (prima vice-Torres, poi Menez, ora Destro) e ora che ha ritrovato feeling con il gol in casa Milan iniziano a chiedersi cosa farne di lui per il futuro. L’attaccante, come riporta questa mattina Tuttosport, compirà 31 anni ad agosto, è in scadenza di contratto e perderlo a parametro zero a fine stagione forse sarebbe una mossa sbagliata. Galliani medita, intanto il Pazzo è tornato a fare quello che gli piace: segnare, in un modo o nell’altro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl