GaSport: nella partita dei gol d'autore, anche Destro vuole lasciare il segno

GaSport: nella partita dei gol d’autore, anche Destro vuole lasciare il segno


Milan-Empoli: da sempre partita di gol importanti e di autori altrettanto importanti. La Gazzetta Sportiva in edicola stamane fa un excursus storico del match tra rossoneri e toscani, e, scorrendo la lista dei giocatori che hanno lasciato il segno in questo match, c’è veramente da leccarsi i baffi: il primo Milan-Empoli fu deciso da un colpo di testa di Galderisi, mentre l’ultimo da una zampata di Saudati, ma è nel mezzo che c’è l’elite dei cannonieri. Nel 1988 Van Basten siglò un gol meraviglioso con una cannonata da distanza importante. Il Cigno di Utrecht fu seguito dal sigillo di due altri grandi bomber: Weah e Ganz, ma probabilmente fu nel ’99 che si ebbe la gioia più grande, perchè nella cavalcata di sorpasso alla Lazio, Bierhoff dominò il match con una tripletta, accompagnata dal gol di Leonardo Più di recente, nel 2006 arrivarono le reti di Inzaghi e Shevchenko, un anno dopo quelle di Ronaldo e Gilardino. Che stavolta sia l’occasione buona per il primo gol rossonero di Mattia Destro?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl