Defrel Cesena - Il francese osservato speciale

GaSport: attenzione a Defrel. Oggi avversario, domani rossonero?


In una squadra che non brilla certo per le individualità, c’è comunque un giocatore che la non impermeabile difesa rossonera dovrà tenere sotto controllo nella sfida contro il Cesena: ci riferiamo a Gregoire Defrel, sicuramente, insieme a Brienza, il trascinatore dei romagnoli verso una salvezza che pare comunque molto difficile. Il francese, come afferma la La Gazzetta Sportiva in edicola quest’oggi, molto difficilmente resterà in Romagna anche la prossima stagione, visto che su di lui si sono posati gli occhi di alcuni club. In Italia lo seguono la Juve, ma anche lo stesso Milan, che oggi potrà osservarlo da vicino insieme al compagno di squadra Kranjc, altro prospetto interessante. Ci sono apprezzamenti anche dall’esterno, con la Premier vigile sul giocatore nella figura di Everton, WBA e Tottenham.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl