gattuso cristante: parole gattuso su cristante

Gattuso: “Cristante? Il Milan ha fatto una valutazione sbagliata”


Ai microfoni di ‘A Bola’, Gennaro Gattuso ha parlato di Bryan Cristante: il suo momento, il suo addio al Milan. Queste le parole di Ringhio: “E’ difficile per un giovane affermarsi in una grande squadra come il Milan. Sarebbe importante fare più esperienza nel campionato italiano prima di partire. Io ho iniziato a Perugia. Giocare al Benfica è lo stesso che giocare a Milano. C’è un sacco di pressione, si deve cogliere ogni opportunità. E quando non si riesce una o due volte di fila … è difficile”. Per Gattuso la cessione di Cristante al Benfica per 6 milioni di euro “è stata una valutazione sbagliata da parte del Milan“, spiegando che il club “avrebbe dovuto avere la capacità di mantenere il giocatore nella sua rosa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl