Ravanelli Milan problemi -società e gioco

Ravanelli: “Il Milan non ha un gioco. Galliani e Barbara creano problemi”


Sono in molti a parlare del difficile momento del Milan. Opinioni, consigli e possibili scenari futuri riempiono il grande bar dello sport mediatico che dalle tv, ai social, alle radio vede ognuno dire la sua. Intervistato su Radio Onda Libera anche Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha espresso il suo parere: “Non prevedo scossoni. Ci sono problemi societari grossi al Milan ma ormai è chiaro che le divergenze tra Galliani e Barbara Berlusconi creano problemi.

Ravanelli, ex allenatore dell’Ajaccio, club corso da cui è stato esonerato nel 2013, ha poi parlato di Inzaghi: La squadra non ha un gioco ed Inzaghi si muove tra mille difficoltà anche se cambia troppo tatticamente e non ha ancora trovato una quadratura”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl