GaSport: Milan e Juve all’italiana. Sempre più azzurri nelle rose

L’edizione odierna della rosea fa il punto sui giocatori italiani militanti nelle squadre d’alta classifica. Inter e Roma,continuano la loro campagna di rafforzamento importando giocatori dell’esterno a dispetto di Juventus ed Milan.

I campioni d’Italia, anche in quest’ultima finestra di mercato hanno puntato tutto su giocatori azzurri come Sturaro ed il ritorno di Matri, senza dimenticare gli ottimi Berardi, Zaza e Rugani che stanno facendo le ossa rispettivamente al Sassuolo ed ad Empoli. Anche i rossoneri hanno deciso di puntare sull’usato sicuro italiano e portando a milanello, nella sola finesta invernale i vari Destro, Bocchetti, Antonelli, Paletta e Cerci senza dimenticare Bonera e Pazzini già presenti nell’organico.

Cambio di rotta causato anche dalla crisi che sta investendo il nostro calcio, ma che allo stesso tempo non può far altro che bene sia ai nostri giocatori, troppe volte preferiti da stranieri di non eccelso livello, sia a quella nazionale azzurra in cerca di rivincite.

Impostazioni privacy