GaSport: Menez migliore di tutti per media realizzativa

GaSport: Menez migliore di tutti per media realizzativa


L’intero podio dei cannonieri della nostra seria A è tutto bianco azzurro come la bandiera dell’Argentina. Ancora una volta per vedere il primo italiano in classifica bisogna cercare il nome di Totò Di Natale, 37 anni, e Fabio Quagliarella entrambi a quota 9 reti. Dopo le prime tre posizioni ricoperte da Tevez con 14 gol, Icardi a 13 ed il pipita Higuain a 12 troviamo il rossonero Menez, anch’egli autore di 12 marcature stagionali. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si chiede chi vincerà la classifica dei marcatori e riporta delle interessanti statistiche tra cui quella riguardante il numero 7 del Milan, il quale ha la miglior percentuale realizzativa dell’intera serie A (29,27 %) senza dimenticare la precisione dagli undici metri con 6 gol realizzati su calcio di rigore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl