Van Ginkel, da Empoli a Empoli. E adesso...

Van Ginkel, da Empoli a Empoli: può arrivare una buona occasione


23 settembre, Empoli-Milan: van Ginkel fa il suo debutto con la maglia rossonera. L’entusiasmo, però, dura appena mezz’ora: la sua caviglia destra, infatti, fa crack, e la diagnosi non è rassicurante: trauma distorsivo con interessamento legamentoso. Niente “buona la prima” per l’olandese. Ma neanche la seconda, la terza e così via.

Il centrocampista, infatti, è attualmente l’elemento più ignoto della rosa del Milan. Le poche gare che ha giocato (senza infamia e senza lode) sono ancora insufficienti sia per una promozione che per una bocciatura definitiva. Ecco perché, da qui alla fine della stagione, Inzaghi gli darà altre occasioni da protagonista. A cominciare magari dalla gara di domenica contro l’Empoli, quando, complici gli infortuni (Bonaventura e De Jong sono ancora in dubbio, Montolivo più no che sì) e le ultime prove imbarazzanti di Essien e Muntari, potrebbe strappare in extremis una maglia da titolare.

Tre mesi e mezzo a sua disposizione per capovolgere l’indifferenza generale e trasformarla in approvazione. Altrimenti sarà addio certo: biglietto di ritorno per Londra e destino di nuovo nelle mani del Chelsea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl