inzaghi milan

Inzaghi: “Non mi interessano le critiche, i tifosi sono con me”


“Abbiamo dimostrato voglia di fare bene sia contro il Parma sia contro la Juventus”. Così Filippo Inzaghi vede il bicchiere mezzo pieno dopo le ultime gare del Milan, alla vigilia dell’impegno casalingo contro l’Empoli: “Domani mi aspetto un’altra buona partita. Spero che sarà un trampolino di lancio per il resto del campionato. Dobbiamo ritrovare continuità e bel gioco”. Poi sulla propria posizione:Non mi interessano le critiche. Io sono forte. A me interessa che non vengano criticati i miei giocatori. So che i miei tifosi del Milan si fidano di me. Mi conoscono da tanti anni, sanno che do sempre il massimo. Mi aspetto che ci sostengano per tutta la partita, se faremo male accetteremo i fischi a fine partita”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl