inzaghi milan empoli

Inzaghi: “4-4-2 modulo ideale con Menez e uno tra Destro e Pazzini”


Filippo Inzaghi, nella conferenza stampa di vigilia della gara contro l’Empoli, ha chiarito un po’ le sue idee tattiche: “Non è una questione di numeri. Noi abbiamo due sistemi di gioco: il 4-3-3 e il 4-4-2. Il primo ci ha portato ad essere terzi, il secondo ci sta dando delle ottime risposte. Starà a me decidere di partita in partita. E’ chiaro che con Menez e uno tra Destro e Pazzini il 4-4-2 è il mio modulo ideale”. Proprio sull’ex attaccante della Roma arrivano parole al miele: “E’ un ragazzo serio che si allena intensamente. E’ un giocatore che mi piace molto. Dobbiamo sfruttare le sue caratteristiche migliori. Non dobbiamo caricarlo di responsabilità. Ma non dimentico neanche Pazzini che quando è entrato ha fatto sempre bene”. E su Cerci: “Si è allenato solo oggi, per questo cercherò di sfruttarlo solo per mezz’ora”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl