Vecino: "Qui Valdifiori si sente importante. Sulla gara di domani..."

Vecino: “Qui Valdifiori si sente importante. Sulla gara di domani…”


Il centrocampista dell’Empoli, che il Milan affronterà domani a San Siro, Matias Vecino ha parlato ai microfoni del programma Salotto viola in onda su Italia 7: “Ad Empoli stiamo facendo bene, speriamo di continuare così. È la piazza giusta perché ti dà continuità di impiego e punta sempre a vincere, quindi ti dà la mentalità giusta perché poi ti serve per fare il salto in una big”.

La gara contro il Milan è importantissima, dopo la vittoria con il Cesena vogliamo proseguire sulla giusta strada facendo punti come abbiamo fatto a Roma. Il Milan ha nelle ripartenze il suo punto più forte, con Menez e Bonaventura che sono elementi di qualità. Non dovremmo dargli spazio soprattutto nei contrattacchi. Ad Empoli ho trovato tanti tifosi della Fiorentina, sto vedendo bene la squadra gigliata, nell’ultimo mese soprattutto, credo che il terzo posto sia ancora possibile. Se i viola continuano su questo rendimento possono lottare fino in fondo per un posto in Champions League insieme a Napoli e Lazio”.

Su Valdifiori, seguito anche dal Milan: “Sta facendo benissimo, è il primo in termini di passaggi, lui si sente importante in questa squadra e sta rendendo molto bene. Come Empoli non so se è sfortuna ma come squadra potevamo avere qualche punto in più. Siamo giovani e forse ci manca un po’ di cattiveria negli ultimi metri. Credo che nel girone di ritorno possiamo fare più punti di quanti ne abbiamo fatti all’andata”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl