Verso Juve-Milan: rientra in gruppo Vidal, ma si ferma Caceres

Verso Juve-Milan: rientra in gruppo Vidal, ma si ferma Caceres


Il Sito ufficiale della Juventus, prossimo avversario del Milan in Campionato, juventus.com, ha reso noto che la squadra bianconera si è allenata  a Vinovo questa mattina.

Il programma della giornata ha previsto una fase di riscaldamento senza palla, seguita da esercizi di conduzione del pallone e tecnica. Quindi i ragazzi al lavoro si sono divisi in gruppi, per affrontare un seduta tattica e provare i movimenti di gioco da ripetere sabato in partita. Ad essa ha partecipato Arturo Vidal, rientrato in gruppo, ma non si è unito Martin Caceres, che ha svolto allenamento differenziato a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro. Il suo impiego per sabato è da valutare nei prossimi giorni.

Programma differenziato anche per Patrice Evra: il campione francese si infatti è ripreso dalla sindrome influenzale. (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl