Kakà Milan Twitter - sempre rossonero

Kakà cuore rossonero


Il cuore non segue ragioni e non dimentica chi lo ha fatto battere. “Kakà do you still watching acmilan games? Kakà guardi ancora le partite del Milan?” ha chiesto una tifosa rossonera al campione brasiliano sul suo account Twitter, mai si sarebbe aspettata una risposta. “Always! Sempre! ha invece cinguettato l’ex numero 22 del Milan alla sua fan del Montenegro. Una semplice parola che ha riportato in superficie i ricordi del popolo rossonero, memorie di partite indimenticabili e di quel gesto di esultanza che era di Ricky verso i suoi tifosi e la sua maglia: la mano destra che batte due volte sul cuore rossonero. Poco dopo, questa volta sul profilo ufficiale della società, un nuovo messaggio: “@KAKA Wherever you are you’ll always be a Rossonero! Ovunque tu sia sarai sempre rossonero!” Certe storie, certi amori non finiscono mai.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl