Lotito attacca: "Gli arbitri ce l'hanno con me, eppure ho fatto tanto per loro..."

Lotito attacca: “Gli arbitri ce l’hanno con me, eppure ho fatto tanto per loro…”


“Gli arbitri ce l’hanno con me, eppure da consigliere federale ho fatto tanto per la loro associazione…”.Claudio Lotito si scaglia contro l’arbitro Gervasoni, che ieri ha diretto Lazio-Genoa. Come riporta Sportmediaset, l’ira del presidente laziale si è abbattuta nell’intervallo della partita su un arbitro assolutamente terzo, il designatore di serie B Stefano Farina.

E’ chiaro che da qualche tempo io e la Lazio siamo penalizzati, ora voglio il sorteggio integrale”, ha urlato in tribuna d’onore e poi a fine partita uscendo ha detto “Preparate i passamontagna”….
“Ho parlato di passamontagna perché faceva un freddo incredibile – ha spiegato poi all’Ansa – tanto è vero che sono ammalato e sto prendendo un antibiotico. Quanto agli arbitraggi nelle partite della Lazio – ha aggiunto – sono sotto gli occhi di tutti e ieri ne ha parlato diffusamente il nostro tecnico Pioli…”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl