preziosi niang - Nessun riscatto fissato

Preziosi (pres. Genoa): “Niente riscatto per Niang: vuole tornare al Milan”


Intervenuto ai microfoni di “Radio Nostalgia”, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato del nuovo acquisto M’Baye Niang che sotto la guida di Gasperini si sta esprimendo al meglio: “Volevamo avere il diritto di riscatto sul giocatore, ma è stato lui stesso a non accettare questa soluzione perchè vuole tornare al Milan”.

A dimostrazione che il francese è determinato a conquistarsi uno spazio importante in rossonero. Ieri, nella gara tra Lazio e Genoa è stato uno dei migliori in campo. Ancora alla ricerca del primo gol in serie A chissà che questi sei mesi di continuità non lo facciano maturare definitivamente. Ci spera Inzaghi e ci spera tutto il popolo milanista, fino ad ora rimasto deluso dalle sue prestazioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl