marino baselli - Il dg si gode la permanenza del giocatore

Marino si gode Baselli: “E’ rimasto grazie alla proprietà”


Daniele Baselli è stato il nome attorno a cui è ruotato l’ultimo giorno di mercato del Milan e dell’Atalanta. Il centrocampista sembrava vicinissimo ai rossoneri, poi la fumata bianca non c’è stata e il tutto è stato rimandato a luglio. Galliani ieri, a margine dell’assemblea di Lega, ha confermato che con il club bergamasco c’è una sorta di promessa morale per il giocatore, un atto di parola. L’affare si farà insomma, è stato solo posticipato di qualche mese.

Pierpaolo Marino, dg dell’Atalanta, è rimasto soddisfatto per essere riuscito a tenerlo fino al termine del campionato e ai microfoni di “Sportitalia” ha rivelato: “Baselli lo abbiamo trattenuto grazie alla scelta della proprietà, come per tanti altri che sono stati richiesti, siamo contenti di averlo con noi. Ci siamo potenzialmente rinforzati e non impoveriti”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl