Prati Milan - "Contro la Juve sarà una partita molto importante"

Prati: “Contro la Juve sarà una partita molto importante per il Milan”


Alla vigilia della delicatissima sfida tra Juventus e Milan, la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Pierino Prati. Ecco le parole dell’ex attaccante rossonero: “Quella contro i bianconeri sarà una partita molto importante per il Milan, dovrà riscattarsi con una prestazione che i tifosi chiedono a gran voce. Vedo una gran voglia di rivalsa da parte dei rossoneri, quindi mi aspetto una squadra col coltello fra i denti. In questo mese però ha cambiato il gioco in peggio, devono essere i giocatori di spessore a dare di più di quello che hanno dato finora”.

Prati prosegue: “Solo Inzaghi potrà risolvere i problemi del Milan in questo momento così delicato. Sarà in grado di fare un’analisi approfondita per capire qual è la formazione migliore da mandare in campo. La Juve è la squadra più forte in Italia, servirà la partita perfetta per fare risultato. Nuovi acquisti? Daranno una grande mano ad un gruppo che ne ha tanto bisogno. Devono capire subito che fanno parte di una squadra gloriosa come il Milan, devono seguire il mister e dargli fiducia. Per loro è una grande occasione per dimostrare quanto valgono”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl