Ganz: "Il 4-3-1-2 mi piace. Bonaventura? Può giocare ovunque"

Ganz: “Il 4-3-1-2 mi piace. Bonaventura? Può giocare ovunque”


L’ex attaccante del Milan (1997-99) Maurizio Ganz, ha analizzato ai microfoni di TuttoMercatoWeb l’ennesimo cambio di modulo(4-3-1-2) di Inzaghi e di quei giocatori che stanno trovando poco spazio nello scacchiere rossonero: “E’ uno schieramento tattico che a me piace, bisogna trovare dei punti di riferimento e credo che in questo modulo siano il play davanti alla difesa e il fantasista dietro la coppia d’attacco. Bonaventura ha fatto benissimo, ha dimostrato di poter giostrare ovunque a centrocampo e io personalmente lo ritengo davvero un grande giocatore. Segna anche, non penso si possa chiedere di più”. Dopo le parole sul modulo si è soffermato sulla situazione in rosa di Cerci ed Honda, i quali stanno trovando poco spazio: “Pippo ha dichiarato di vedere Cerci anche come seconda punta, mentre Honda potrebbe essere l’alternativa sulla trequarti. Sicuramente Alessio perde un po’ giocando lì, può svariare di meno e sfruttare poco la sua velocità. Comunque una squadra di questi tempi deve essere camaleontica, non può pensare di partire col 4-3-1-2 e continuare per sempre con quel modulo”. In ultimo ha parlato di Destro e del suo sostegno alla causa rossonera: Destro? Sta lavorando bene e tanto per la squadra, non si può pensare che segni ad ogni partita. Ieri è toccato a Pazzini con un rigore non bellissimo ma che è entrato comunque. Mi sta piacendo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl