milan marlon- Il Milan resta su Marlon

CALCIOMERCATO/ Milan, idea Marlon per la difesa


Il Milan torna su Marlon. Il direttore sportivo rossonero, Rocco Maiorino, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, avrebbe consigliato alla dirigenza di Via Aldo Rossi di farsi avanti con decisione per arrivare al difensore centrale del Fluminense.

Difensore centrale del Fluminense che annovera nel proprio repertorio caratteristiche importanti, forza fisica e abilità nell’impostazione delle azioni in primis, ma che potrebbe presto essere seguito con attenzione anche da altre squadre di prima fascia.

Ecco allora che, per non lasciarsi scappare il talento carioca, Adriano Galliani dovrebbe muoversi il prima possibile. Sì, perché il costo del cartellino del diciannovenne Marlon potrebbe presto lievitare e superare i cinque milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl