Sconfitta di misura del Mediolanum Milan contro il Gropello San Giorgio

Nella seconda giornata del girone di ritorno, il Mediolanum Milan era impegnato nella gara esterna contro il Gropello San Giorgio. Le ragazze di Annalisa Zambetta sono in attesa della prima vittoria stagionale e con al prestazione sfoderata nell’ultima domenica, la sensazione è che possa arrivare presto. Non è andata bene alla rossonere che hanno perso per 1-0. Nel prossimo fine settimana, giocheranno ancora in trasferta contro Varedo: che siano loro la prima vittima delle ragazze rossonere?

LA FORMAZIONE

Il Mediolanum Milan ha giocato con la seguente formazione: 1) Badessa Daiana, 2) Colacrai Giorgia, 3) Bondanese Filomena, 4) Dellafiore Federica, 5) Martelli Chiara, 6) Vanzillotta Giuliaprisca, 7) Cossi Gaia, 8) Meloni Giulia, 9) Reguzzoni Marta, 10) Vianini Rossella, 11) Vacca Desirèe. A disposizione: 12) Martelli Emilia, 13) Conti Roberta, 14) Notaro Martina, 15) Rodovanovic Sara, 16) De Rosa Porzia. Allenatore: Zambetta Annalisa.

LA CRONACA

Bella partita a Gropello San Giorgio per le ragazze del Mediolanum Milan che sono partite bene, limitando le sortite offensive delle avversarie. Un piccolo errore allo scadere della prima frazione di gioco ha compromesso poi il risultato finale: 1-0 per la squadra di casa. Oltre al danno della sconfitta immeritata, anche l’espulsione per Giuliaprisca Vanzillotta che ha reagito ad una provocazione dell’avversaria espulsa a sua volta. Ora si attende la decisione del giudice sportivo, la speranza è che non usi la mano pesante.

IL COMMENTO DELLA PRESIDENTESSA

La redazione di SpazioMilan.it ha contattato telefonicamente la Presidentessa del Mediolanum Milan che ha commentato la gara in esclusiva: “Peccato per la sconfitta, poteva starci anche il pareggio. Abbiamo fatto un errore banale alla fine del primo tempo e abbiamo perso. Peccato davvero, visto che non abbiamo subito poi così tanto. I piccoli passi che abbiamo fatto, cominciano a dare i loro frutti. Non servirebbe ripeterlo ogni domenica, ma sono molto orgogliosa delle mie ragazze. Stanno migliorando partita dopo partita”.

Impostazioni privacy